Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
14.05.2021
QUID NEWS

L’Università di Firenze ha istituito l’unità di ricerca BABEL (Blockchain and Artificial Intelligence for Business Economics and Law) con l’obiettivo di fornire supporto alle ricerche legate alle nuove tecnologie e agli enti regolatori. In collaborazione con Kritica Economica, Babel ha organizzato un webinar gratuito dal titolo Blockchain Toscana, un evento dedicato a imprese, amministrazioni e istituzioni universitarie finalizzato ad approfondire congiuntamente le opportunità offerte dalla tecnologia blockchain. Il webinar si è tenuto giovedì 13 maggio 2021 alle ore 15.00.

Tra i relatori dell’evento anche Marco Iozzi, Senior Consultant di Quid, che ha presentato la nostra azienda nel blocco riservato alle imprese che sviluppano soluzioni blockchain. Questa tecnologia è stata impiegata da Quid sia per il progetto Sea Factory sia per la soluzione Qi-Mit, che permette alle imprese di certificare l’autenticità di prodotti e processi produttivi.

Per maggiori informazioni e per richiedere il video completo: Blockchain Toscana.

ALTRE NEWS

19.11.2021
QUID NEWS
Quid Informatica è presente anche nell'edizione 2021 della top 100 delle aziende Software e Servizi IT ed è tra le migliori 50 nella classifica settoriale del mercato Finanza
Share
17.11.2021
QUID TALKS
Data Manager ha intervistato il nostro CEO per ripercorrere le tappe di sviluppo della piattaforma Qinetic e per evidenziarne la portata innovativa
Share
29.09.2021
QUID TALKS
Il nostro CEO è stato intervistato da Azienda Banca a margine della sua partecipazione all'evento "IBM Cloud avvicina la Banca al Cliente: la soluzione Qinetic in Cloud"
Share