Il Servizio Clienti Quid è disponibile telefonicamente al numero 055 323.445.55 oppure all’indirizzo email: servizioclienti@quid.eu
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
SABATO E FESTIVI ESCLUSI*
ORE 09:00 – 13:30
ORE 14:30 – 18:00
* coperti in modalità non presidiata se previsti con la progettazione del contratto di servizio
Il Servizio Clienti rappresenta il punto di contatto fra QUID Informatica e le Aziende, erogando assistenza rispetto alle esigenze di supporto ICT relativamente a:
- infrastrutture di telecomunicazione
- tecnologie implementate (Hardware e Software)
- applicazioni gestionali (standard e progetti ad-hoc)
Il Servizio è gestito dal Customer Service QUID che si occupa di recepire le esigenze del Cliente e di tracciare il flusso completo di ogni chiamata di assistenza, attraverso il proprio sistema di Trouble Ticketing. Ogni richiesta di supporto viene identificata da un numero univoco comunicato al Cliente e attraverso il quale verificare l’andamento della chiamata.
Disclaimer
Il servizio di assistenza remota offerto da Quid Informatica S.p.a. (d’ora in poi Quid), si avvale di software di terze parti utilizzato dalla società per fornire supporto remoto ai propri Clienti. Quid non rilascia alcuna garanzia sui software utilizzati anche in termini di privacy e non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti causati dagli stessi sul computer del Cliente.
L’Installazione o altrimenti l’utilizzo di tali prodotti nonché l’accettazione della richiesta di connessione remota di Quid, avviene sotto l’esclusiva responsabilità del Cliente che autorizza Quid ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale sia necessario avere accesso ai fini della esecuzione dell’attività.
Il Cliente è consapevole ed accetta che, utilizzando tali prodotti, Quid avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato adottando tutte le misure necessarie per garantirne la confidenzialità nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico di Quid e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere di sospendere l’attività e interrompere la connessione remota.
Il Cliente è consapevole ed accetta che Quid non sarà in alcun caso responsabile di tutti i danni diretti o indiretti indipendentemente dalla causa o dalle attribuzioni di responsabilità (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti da mancato guadagno o ricavo, perdita di privacy, mancato uso di eventuali computer o software, interruzione della attività, perdita di informazioni commerciali o altro tipo di perdita economica), derivanti dall’attività di assistenza remota.