14.02.2022
QUID NEWS

Nel corso della giornata di apertura del Leadership Forum, che si è tenuto presso i PLTV Studios, è intervenuto l’AD di Avvera Lorenzo Montanari, che ha menzionato anche la partnership con Quid e la nostra piattaforma Qinetic tra i fattori di successo:

«Con Quid abbiamo iniziato questa avventura trenta mesi fa: è una sfida che abbiamo vinto insieme ed è uno dei valori principali che hanno consentito al progetto di crescere così velocemente».

ALTRE NEWS

13.05.2023
QUID NEWS
Elio Catania (Presidente di Quid) e Massimo Barucci (Direttore Financial Services) sono stati protagonisti sul palco all'evento di Avvera
Share
17.03.2023
QUID NEWS
L'evento promosso da ABI e Assofin è il palcoscenico per fare il punto su soluzioni e strategie messe in campo dalle istituzioni finanziarie
Share
27.02.2023
QUID NEWS
La Fondazione ha una ricca programmazione di mostre d'arte, workshop e laboratori all'interno di Palazzo Strozzi
Share