Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
20.12.2020
QUID NEWS

Mercoledì 16 dicembre si è tenuto – in formato digitale – il consueto evento di fine anno di Quid. Elio Catania e Stefano Bertoli, Presidente e Amministratore Delegato di Quid Informatica, assieme ai tanti ospiti che sono intervenuti, hanno fatto il punto su un anno particolare, che ha posto a tutti nuove sfide da affrontare.

Agli interventi del nostro management (Massimo BarucciMarco Morana e Leandro Tesi) si sono aggiunti i preziosi contributi di Massimiliano Burelli (AD di Acciai Speciali Terni) e Lorenzo Montanari (AD di Avvera), che ci hanno fornito il loro punto di vista relativamente all’anno che abbiamo vissuto e alla partnership con Quid. Parole che hanno fornito valore e visione e che hanno fotografato il percorso intrapreso insieme.

Guardare avanti verso un 2021 che, ci auguriamo, offrirà a tutti maggiore serenità è stato il messaggio chiave del nostro evento. “Looking Forward” verso il futuro che ci attende e che non vediamo l’ora di scoprire!

ALTRE NEWS

19.11.2021
QUID NEWS
Quid Informatica è presente anche nell'edizione 2021 della top 100 delle aziende Software e Servizi IT ed è tra le migliori 50 nella classifica settoriale del mercato Finanza
Share
17.11.2021
QUID TALKS
Data Manager ha intervistato il nostro CEO per ripercorrere le tappe di sviluppo della piattaforma Qinetic e per evidenziarne la portata innovativa
Share
29.09.2021
QUID TALKS
Il nostro CEO è stato intervistato da Azienda Banca a margine della sua partecipazione all'evento "IBM Cloud avvicina la Banca al Cliente: la soluzione Qinetic in Cloud"
Share